Il Rum Abuelo 12 anni è morbido e complesso, una superba espressione del rum. I suoi aromi sono dolci, speziati e generosi sul legno, tra le note sensoriali spiccano sentori di noce moscata e un piacevole gusto di vaniglia. Con la sua elevata qualità, sorprende anche i palati più esigenti.
Blended di rum superbi invecchiati per 7 anni in piccole e selezionate botti di quercia. Questo prodotto acquista nel corso degli anni un gusto rotondo e fuori dal comune, colore ambrato intenso, profumi di noce e caramello molto ricco, seguito da note di cuoio e tabacco.
Squisito blend di rum invecchiati fino a 14 anni, distillati dal succo di canna da zucchero sottoposto a lenta fermentazione. Ron Botran Añejo Reserva è invecchiato secondo il Sistema Solera a 2.400 metri sul livello del mare, in botti di quercia bianca americana, nuove e tostate, che in precedenza contenevano Whiskey americano e Sherry invecchiati.
Ron Añejo Botran Solera 1893 viene affinato in base al Sistema Solera a 2.400 metri sul livello del mare in botti di quercia, originali prima e mediamente tostate poi, che in precedenza contenevano Whisky americano e vini Sherry invecchiati; infine Botran Solera viene fatto riposare in botti che hanno maturato Porto.
Dalla fermentazione del puro succo della canna da zucchero, distillato in parte tramite alambicco continuo e in parte tramite alambicco discontinuo, per donare un corpo robusto ma non troppo.
La composizione del Rum in questione è formata da un blend la cui età è compresa tra i 14 e i 24 anni. La percentuale di Rum più invecchiati, è ovviamente minore. Le botti impiegate per la maturazione, in precedenza, hanno contenuto bourbon.
Favoloso rum venezuelano dorato scuro, distillato da melassa in un alambicco di rame con 12 anni di invecchiamento. Diplomatico Reserva Exclusiva è uno dei rum più premiati.
Don Papa è un Rum prodotto nelle Filippine da The Bleeding Heart Company ed è composto da una miscela di rum con 7 anni di invecchiamento, ottenuti dalla canna da zucchero dell’Isola di Negros, per poi subire una maturazione in botti di rovere.
Il Ron Zacapa Centenario XO Solera Gran Reserva Especial è un Rum unico nel suo genere, da trattare con i guanti bianchi e con rispetto, da degustare in silenzio, per non perdere neanche un istante di quello che ci può trasmettere.
Solo ingredienti di qualità per prodotti sopraffini, come questo 23 anni, invecchiato in botti di rovere che prima ospitavano Bourbon e Sherry e ottenuto da un blend di Rum invecchiati fino a 23 anni, per un distillato nobile, elegante e raffinato.
L’invecchiamento di 18 anni in rovere ne plasma il carattere, donandogli forza e morbidezza insieme. Rum Scuro, pieno, equilibrato e molto aromatico, che interpreta in modo magistrale la personalità e i contrasti della terra da cui proviene.
Uno stile moderno, molto aromatico e complesso. Questo blend di rum presenta un colore scuro, di ciliegia con riflessi rossi, e mette in evidenza forti aromi di quercia, al palato è morbido e molto gustoso. Ben strutturato, con un corpo molto equilibrato.
Un quarto di secolo, 25 anni di paziente riposo in botti di rovere sono il segreto di questo straordinario ron. Un rum pieno di energia ed aromi fruttati esaltati da suadenti note di vaniglia e mandorla. Un distillato prezioso, morbido e setoso prodotto a Santo Domingo adatto ad un pubblico appassionato. Da degustare anche abbinandolo al cioccolato fine.
Un rum che riesce ad essere allo stesso tempo speziato, affumicato, speziato, pungente ma anche dolce, vellutato, burroso, carezzevole. Un blend perfetto.