
Amaro di Birra è l'ultima novità del Birrificio Serrocroce di Monteverde. Infuso di piante aromatiche, fiori e spezie raccolti a mano sulle montagne irpine, miscelato sapientemente con le birre Serrocroce da filiera agricola.
La vinaccia appena separata dal vino, viene stoccata in piccoli fusti e immediatamente inviata alla Distilleria G.Bertagnolli, dove avviene immediatamente la fase di distillazione. Il metodo di distillazione discontinuo a bagnomaria alimentato a vapore è composto da 6 paioli della capacità di 10 Hl/cad. collegati a colonne di distillazione e serpentina di raffreddamento.
Accettiamo carte di credito e di debito, Pay Pal e bonifico bancario
Da 6,90 € - Gratuite con un ordine minimo di 99 €
Servizio Whatsapp sempre attivo
Nessuna recensione
Amaro di Birra è l'ultima novità del Birrificio Serrocroce di Monteverde. Infuso di piante aromatiche, fiori e spezie raccolti a mano sulle montagne irpine, miscelato sapientemente con le birre Serrocroce da filiera agricola.
La vinaccia separata dal vino, viene immediatamente inviata alla Distilleria G. Bertagnolli, dove avviene la fase di distillazione. Il metodo è discontinuo a bagnomaria alimentato a vapore è composto da 6 paioli della capacità di 10 Hl/cad. collegati a colonne di distillazione e serpentina di raffreddamento. Il circuito dei vapori alcolici è in rame. La durata media di ogni cotta è di circa due ore e trenta.
Un liquore artigianale che ha come ingrediente principale il peperone rosso di Senise IGP, eccellenza enogastronomica apprezzata da chiunque abbia la fortuna di assaporarla
il payoff è l’elemento testuale che accompagna il logo di un marchio, sintetizzandone le caratteristiche salienti che ne costituiscono l’essenza fa riferimento riferimento appunto al suo ingrediente principale, l’oro rosso di Senise, uno dei simboli indiscussi della tradizione gastronomica lucana
Il Marroncino è un liquore naturale dal sapore dolce e profumo intenso a base di castagne del Vulture. Ottimo se degustato fresco e piacevole a fine pasto. Apprezzato da chi ama liquori dal gusto dolce.
La Stipula delle Cantine del Notaio è un vino spumante di qualità ottenuto da uve aglianico vinificate in bianco raccolte manualmente l’ultima decade di settembre, che negli ambienti Vulcanici trovano condizioni eccellenti di maturazione.
400 Some è il vino di Carlo D’Angiò, re di Napoli e di Sicilia, dopo un soggiorno sulle colline del Vulture, se ne innamorò, tanto da ordinarne 400 some per la sua cantina. La vendemmia è effettuata a mano in cassette nella terza settimana di ottobre. Macerazione sulle bucce per 15 giorni in piccoli fermentini di acciaio a temperatura controllata.
La Postilla delle Cantine del Notaio è un vino spumante di qualità del tipo aromatico “MOSCATO DOLCE “ottenuto da uve moscato del Vulture, raccolte l’ultima settimana di agosto, prima di settembre, con fermentazione in autoclave.