Giallo brillante con riflessi verdognoli Profumo: Fresco e fruttato, con intense note di frutti tropicali e sfumature di odori floreali, conferma la freschezza grazie anche ad una spiccata acidità in perfetto equilibrio con la struttura del vino.
Di colore giallo paglierino e dal profumo intenso e abbastanza persistente. Al palato risulta equilibrato, intenso e abbastanza persistente.
Colore giallo paglierino, ampio spettro d’ aromi: pera, ananas, acacia, nocciola, agrumi, biancospino e sfumature floreali. Al gusto buona acidità e morbidezza
La lunga permanenza sui lieviti arricchisce il profumo di fragranze di fiori e frutta e il sapore armonico risulta fresco e vivo con elegante fondo fruttato a lungo persistente.
Un vino bianco dal colore giallo con riflessi dorati che sprigiona un bouquet complesso di frutta tropicale, agrumi e pasta di mandorle, per poi rivelare al palato note di mela e di frutta esotica.
Vino molto elegante da bere in qualsiasi occasione. Si presta ad accostamenti insoliti e lega con piatti di pesce guarniti da salse saporite, ma anche con formaggi da fine pasto. Dà il meglio di sè dopo almeno un anno in bottiglia.
Giallo paglierino, con intensi profumi di albicocca, pera, mela, pesca, mandorla, con note di salvia e sentori minerali. In bocca si apprezza un'ottima acidità e grande morbidezza.
Un nome prestigioso che trova la sua ispirazione dalla leggenda. Una vite che nasce su terreni straordinari intorno al Vesuvio, un bianco con tanta forza della natura che diventa interprete di aromi e sapori.
Di colore giallo paglierino con riflessi verdognoli. Gli aromi di questo vino comprendono tutti i frutti a polpa bianca ed in particolare la pera. Si rivelano delle note balsamiche che ben individuano la bontà del legno utilizzato. Al primo impatto rivela immediatamente una grande struttura, avvolgente, fresco e di buona acidità. Il retrogusto è intenso e persistente.
Le uve ben mature, prendono il nome dalle vigne più soleggiate predilette dai grilli per le loro tane. Vinificazione tradizionale dei vini bianchi, ma una piccola parte si affina brevemente il legno.