Birra artigianale dal colore ambra brillante, con schiuma generosa e fine, di colore avorio. All’olfatto intensa, complessa e persistente, con chiari sentori tostati e balsamici. Al palato, il maltato da basso a moderato, sostiene la decisa luppolatura. Il gusto del luppolo e l’amaro permangono nel finale ma il retrogusto è pulito e non aspro.
Birra artigianale dal colore dorato, leggermente velata per l’utilizzo importante di grano duro della filiera Armando. Si presenta con una schiuma densa, compatta, abbondante e profumata. Al naso presenta intense note di frutta, spezie e crosta di pane, il luppolo amplifica il bouquet dei profumi fruttati e floreali che si riconfermano e persistono in bocca; evidente la sua secchezza e carbonatazione, abbastanza fresca e persistente con un corpo medio e poco amara.
Birra artigianale dal colore giallo paglierino con una leggera velatura. Schiuma bianca e compatta, di buona persistenza. Buona intensità olfattiva con chiari sentori di frutta esotica, banana, fiori e agrumi. L’assaggio è sorprendente, dopo un inizio leggero, dominato dal dolce dei malti e da note agrumate, sopraggiungono i lieviti nobili in crescendo
Birra artigianale dal colore giallo dorato. Schiuma bianca, massiccia e persistente, dai bei merletti. Introduce ad un bellissimo naso, netto e pulito. Alquanto aromatica con evidenti caratteristiche fruttate e speziate. Gusto fresco, sostenuto dall’impronta inconfondibile dei grani antichi (il maggiore rappresentante è il Senatore Cappelli) e delle spezie come il coriandolo. La sufficiente acidità, pungente sulla lingua, offre un finale piacevolmente secco.